Aprile n°12 Scorpione
martedì, Marzo 25th, 2014Allora, diciamo che la partenza del mese non è accio, ma poi… ma che ve frega? C’è un ponte lunghissimo st’anno. Annatevene. Ma nd’annate? Parigi? Venere c’è.
Giornate toste: 2;3;29;30
Allora, diciamo che la partenza del mese non è accio, ma poi… ma che ve frega? C’è un ponte lunghissimo st’anno. Annatevene. Ma nd’annate? Parigi? Venere c’è.
Giornate toste: 2;3;29;30
Ingenerosa sta classifica co Marte a sorreggervi, ma il periodo peggiore dell’anno si conclude. Io sarei felice nonostante le botte che arriveranno all’inizio del mese poi si migliora. Fate affidamemnto sulla Tenacia che vi dà Marte. Persistere.
Giornate toste: 1;27;28
Quadrature a non finire non vi faranno fare bella figura, ma come già detto nel semestrale la protezione di giove alla fine ve la fa cavare, non so come. Bella sta venere, nun ve intropidite. Alla fine è pur sempre gol.
Giornate toste: 21;22
Sareste stati ultimi se non fosse che finalmente spezzerete sto loop nel quale siete entrati. Esattamente dal 20 in poi tutto inizierà ad andare apposto. Ne uscirete bene. Fino ad allora niente da fare.
Giornate toste: 9;10;11
Cogliete l’attimo dal 20 in poi e non vi perdete nei meandri dei vostri ragionamenti. Maggio a un certo punto diventerà tosto datevi da fà mo. Con Venere opposta evitate forme di emozione e sentimento, ma tanto su questo siete bravi..
Giornate toste: 25;26
Lavorerete In incognito per le vittorie che verranno. In ammore no. là nun se ne esce.. aspettate maggio. Comunque un posto sette che vi sta molto stretto, vi metto dietro solo perché nel prossimo sarete al primo posto in hit parade.
Giorni no: 18;19;20
Come per il video molto bene mood e flow nella prima parte del pezzo/mese, a parte qualche svarione (fino al 6)… poi scrausate parecchio. Un po’ come per l’acquario consiglio di raccogliere tutto e subito.
Belle giornate:9;10
E’ un up five di incoraggiamento: vi preannuncio che maggio sarà ardecore per cui non vi scoraggiate e sfruttate il momento che il periodo è buono e fortunato. In ammore anche no.
Belle giornate: 18;19;20
Portate a casa tutto quello che c’è da portare prima che la vicenda si complichi (fine mese). Fino a quel momento bene tutto, specialmente gli aspetti professionali. Raccogliere subito.
Belle giornate: 23 e 24
Come per magia Venere, nel segno dal 6, porta emozioni e benessere psicofisico. Sfruttatelo in ammore. Non ci sono contrasti da segnalare. Giove continua la sua opera di trasformazione positiva che si concluderà a luglio.
Belle giornate: 25;26