Archive for Ottobre 28th, 2014

Cancro Novembre

martedì, Ottobre 28th, 2014

Cancro

GINO BARTALI

I francesi che si incazzano sono dedicati a lui nel tour del 1948, dove sulle alpi distaccò di 20’ Bobet. Impresa che avveniva in contemporanea all’attentato a Togliatti… Meno forte di Coppi specie a cronometro, passionale come tutti gli scalatori la carriera è stata difficile come per ogni cancro: o le stelle o le stalle. Novembre presenta predisposizioni positive nel campo economico professionale e dell’ammore. Non indirizzate in maniera sbagliata le vostre energie, come vorrebbe Marte in Capricorno.

Scorpione Novembre

martedì, Ottobre 28th, 2014

Scorpione

Blanka Vlašić

Plurimedagliata mondiale è anche stata  l’unica atleta a superare la misura dei 2 mt. in finale senza vincere una medaglia (Goteborg 2006)… Non è un rischio che dovresti correre, anzi novembre è un mese di raccolta e di rivincite importanti. Siete molto belle nella prima parte del mese, e in tutto il resto anche molto magnetiche. Capacità comunicative che vi consentono di negoziare al meglio, anche voi stesse.

Leone Novembre

martedì, Ottobre 28th, 2014

Leone

USAIN BOLT

Record dopo record e vittoria dopo vittoria, prosegue l’anno che vi porterà in trionfo. Novembre però, presenta una piccola pausa di riflessione da prendere senza troppi patemi, specialmente nel settore professionale e della comunicazione. Fate attenzione nel farvi capire e prestate attenzione agli altri, c’è il rischio di essere un po’ sperficiali.

 

Toro Novembre

martedì, Ottobre 28th, 2014

 

 

Toro

MARIANNE VOS

La ciclista più completa che c’è, ha vinto in linea, a cronometro e in ciclocross, corse a tappe e classiche ed  è da tutti riconosciuta come la ciclista più forte di tutti i tempi (meglio anche di Merx). Dunque non ti scoraggiare se attraversi il periodo peggiore degli ultimi 12 anni… Peggio di così non può andare, anche se la forza che ti viene dal trigono di Marte ti dona la capacità di concentrare gli sforzi solo dove necessario. E ti assicuro che non è poco.