Archive for Ottobre 29th, 2014

Acquario Novembre

mercoledì, Ottobre 29th, 2014

The-100-Most-Iconic-On-Court-Photos-of-Michael-Jordan

Michael Jordan

Non fatevi prendere dalle manie di megalomania. Se siete campioni di basket giocate a quello, no a baseball, non è una cosa complessa da capire… Chiaro che se vi lasciate trasportare dalle cazzate delle quali vi convincete, poi alla fine risultate sfigati. A parte questo da metà mese molto bene l’ammore.

Gemelli Novembre

mercoledì, Ottobre 29th, 2014

Jean_Alesi_Ferrari_1995

JEAN ALESI

Non è stato un campione, ma il suo l’ha sempre fatto, ha corso in ferrari e nel ’94 ha conquistato la sua unica vittoria nei GP, con la Ferrari, in un momento in cui non era certamente la macchina più competitiva. Ecco. da metà mese la competizione non sarà proprio il vostro forte, anzi si entra in un periodo piuttosto critico, cercate di reggere botta perchè passeggero. Evitate di incaponirvi.

Ariete Novembre

mercoledì, Ottobre 29th, 2014

FvA2

FRANZISKA VAN ALMSIK

È una delle atlete (di Berlino Est) che ha vinto di più nel nuoto. Grazie alla notorietà acquisita e anche a causa degli alti e bassi del rendimento sportivo si è anche dedicata ad attività diverse dalle competizioni: in particolare nel campo della pubblicità e dell’abbigliamento. Infatti:

Dal 17 novembre siete ancora più belle e fortunate. Buona notizia. La cattiva è data dalla quadratura di Marte che aumenta sia il vostro genio che la vostra sregolatezza. E’ un peccato visto il talento che avete dimostrato. Non disperdete le energie in cose futili.

Capricorno Novembre

mercoledì, Ottobre 29th, 2014

Muhammad-Ali-ap_1468665c

MUHAMMAD ALI

Lo stile di combattimento di Alì era incentrato su un notevole gioco di gambe che gli consentiva elevata dinamicità, prontezza di riflessi, atta a permettergli di schivare i colpi degli avversari e velocità esecutiva nel finalizzare l’attacco all’avversario; a novembre questa capacità ve la dà Marte nel segno. Avete incassato per molti mesi come con Foreman in Zaire, e tra l’altro nessuno se l’aspettava. Adesso è ora di sferrare il colpo vincente e di mandare KO l’avversario, avete la maggior parte degli astri dalla vostra parte è il tempo delle rivincite.