Archive for Aprile 28th, 2015

Ariete (Negramaro)

martedì, Aprile 28th, 2015

Logo_negramaro

Amate le cose belle, ci vuole un Negroamaro piacione per stimolare un po’ la vostra vena creativa e anche per smussare qualche angolo spigoloso del carattere vostro. Un mese un pò contraddittorio da una parte vittorie professionali anche importanti e (facili incassi o spese ridotte) con forte capacità di comunicare con gli altri. Dall’altro la quadratura di Venere vi rende irrequieti anche fisicamente, allergie, malattie, qualcosa a che vedere col fisico non và. Peccato perchè nel complesso siete fortunati

Leone (Montepulciano)

martedì, Aprile 28th, 2015

robert-pattinson-kristen-stewart-montepulciano-13

II Leone è fra i segni più conquistatori dello zodiaco, conquistatore proprio in tutto, non solo in amore, ma anche nel lavoro. Ebbene, per lui che desidera sempre il massimo, ecco un vino tipo protagonista nella sua regione, che ben si abbina al suo ego, il Montepulciano D’Abruzzo. Il mese parte male un pò in tutti i campi dell’esistente, ma migliora pian piano specialmente per quanto riguarda la comunicazione e i soldi. Possibili conquiste professionali all’orizzonte.

Toro (Nero D’avola)

martedì, Aprile 28th, 2015

images

Il vino consigliato è un Nero D’Avola, ricco, facilone, e in linea con la vostra attenzione al rapporto qualità prezzo.. Il mese resta molto fortunato almeno fino al 21 ed è premiante per le cose che avete portato avanti fino al 13 continuate a seminare e raccoglierete anche dopo (oltre che ora) un momento di relax a cavallo tra maggio e giugno che potreste programmare per staccare dai mille impegni avuti fin ora. Bene gli affetti e il benessere psicofisico dall’8. L’ammore?

Capricorno (Montefalco)

martedì, Aprile 28th, 2015

Montefalco_City_Sign

Corposi, con grande forza tannica e concreti come un Montefalco sopratutto fino al 13 e fortunati fino al 21 la nona posizione solo perchè entriamo in un periodo di stasi sopratutto emotiva. Ricaricate le pile per giugno luglio dove sarà molto più tosta e dovrete contare solo su voi stessi. Condividete di più in questo mese, non vi isolate. Siete brutti fate qualcosa.

Cancro (Cinque Terre Sciacchetrà)

martedì, Aprile 28th, 2015

sciacchetra barca 586x200

Ammorbidite la tenacia/cocciutaggine co un  Cinque Terre Sciacchetrà, e fate uscire la dolcezza che vi dona venere nel segno portandovi l’ammore e l’emotività positiva che tanto vi piace , bevete aspettando Giugno e l’estate. Prendete la barca e andate al largo senza paura.

Scorpione (Barolo)

martedì, Aprile 28th, 2015

barolo-324x230

Intanto, attratti dall’eleganza di cose e persone non potete non apprezzare il barolo che è un vino da interpretare ed indagare col vostro proverbiale intuito, poi c’è di che stappare visto che finiscono i patemi che vi hanno accompagnato nel mese di aprile. Bellissimo il trigono di Venere che vi fà belli e vi proietta sull’ammore. Rimane un pò di sfiga fino al 21 ma sarà veramente poca roba. Per il resto dovreste vivere una fase di stacco o relax senza particolari influssi astrali, il che di per se stesso non sarebbe positivo, se non fosse che venite da un periodo così di mmerda che fà  diventare questo passaggio comunque buono.

Vergine (Brunello)

martedì, Aprile 28th, 2015

consorzio-del-vino-brunello-di-montalcino-1965

Scardinate il vostro fantastico mondo a quadretti co un Brunello.. visto mai che vi emozioniate oltre i vostri soliti confini? E godetevi il vino, specialmente dall’8 con forti emozioni in arrivo, perchè il mese con tutte le quadrature che presenta non promette niente di buono. Si tratta di un momento passeggero che già da metà giugno finirà. Anzi ricordo l’evento speciale che realizzerà il cielo per voi da fine luglio e che in qualche modo và preparato ora. Non vi abbattete per le mille sfighette che vi capiteranno perchè non saranno niente di definitivo. Aspettate sapientemente il vostro momento e come dicevo sfruttate la bellezza dall’8 col sestile di Venere.

Pesci (Pinot Nero)

martedì, Aprile 28th, 2015

pinotNoir

Vi consiglio il pinot nero che ricalca le vostre tante sfaccettature e la capacità di essere integri pur nell’innata mutevolezza, il più bianco dei vini rossi, elegante e raffinato. Vi serve per farvi forza su voi stessi il periodo è no buono: tutta una serie di quadrature (che si completeranno dal 21 in poi) comporranno il vostro cielo dandovi noie continue specialemente dei settori finanziario e professinale. Cercate di pazientare e tenere botta già da metà maggio si torna su in classifica. Buttatevi sull’ammore che dall’8 col trigono di venere in cancro promette bene.

Sagittario (Amarone)

martedì, Aprile 28th, 2015

wine-tours-amarone-faq

L’Amarone per due motivi: primo perché questo state sempre a 2000 ma nun ascoltate, e invece l’Amarone, va capito col tempo e potrebbe per questo calamitarvi; secondo perchè sto mese sarà il più amaro dell’anno.. Non saprei da dove cominciare a elencare tutti gli aspetti negativi che ci sono, quindi mi limito a davi una serie di consigli: state attenti a ciò che vi si dice e come rispondete, state attenti alle spese, state attenti a non trascurare gli affetti, state attenti a non disperdere energie. state attenti.

Acqurio (Franciacorta)

martedì, Aprile 28th, 2015

logo_franciacorta

Vi piace tanto stare da soli quindi  ci vuole un Franciacorta perché in genere si beve in compagnia e gli astri vi rendono meno orsi in sto mese. Venite, per altro, da un periodo decisamente scrauso e scarso di fortuna. E ci sarà qualche sporadico postumo fino al 21, ma con l’avanzare del mese, trigono dopo trigono, si comporrà un bellissimo cielo. Resterà solo da capire in quale o in quale campo dell’esistente investire le maggiori energie psicofisiche per raggiungere il successo. Non ci sono limiti